Iscriviti alla newsletter per non perdere le promozioni esclusive riservate agli iscritti! Iscriviti

Reso e diritto di recesso

Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005 hai diritto a rinunciare al tuo acquisto anche senza nessuna motivazione specifica, semplicemente perché hai cambiato idea.

Questo diritto viene riconosciuto al Cliente consumatore. Con questa espressione ci riferiamo a una persona fisica che, in fase di stipula del contratto, ha agito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.

Il diritto di recesso prevede la possibilità di restituire il prodotto acquistato, ottenendo il rimborso della spesa, e va esercitato entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Se vuoi esercitare il tuo diritto di recesso le uniche spese richieste sono quelle per rispedire e quindi restituire il prodotto.

Attenzione: se il prodotto e il suo imballo non sono integri e completi di tutto quanto ti è stato consegnato, il diritto di recesso non può essere esercitato. Ecco perché ti consigliamo di aprire con molta cura i prodotti quando li ricevi e di conservare tutti gli imballi originali almeno per 14 giorni.

Chiusura estiva

Dall'8 al 17 agosto le spedizioni saranno sospese per chiusura estiva. Gli ordini ricevuti in questo periodo saranno gestiti dal 18 agosto.